PUNTO DI DISTRIBUZIONE DI TORINO

La soluzione pensata per i Gruppi d’Acquisto Solidale

Abbiamo pensato a questo servizio apposta per i Gruppi d’Acquisto Solidale. Questi, infatti, potranno approfittare degli spazi disponibili dei nostri magazzini per gestire l’arrivo dei prodotti acquistati.

Il servizio di immagazzinaggio in collaborazione con Tacatì

Il servizio “Punto di distribuzione o ritiro” è reso possibile grazie all’accordo con la startup Tacatì, con sede nella provincia di Asti. Questa è la soluzione ideale per coloro che vogliono snellire le pratiche di logistica e immagazzinaggio merci.

Il magazzino Fradepo metterà a disposizione delle aziende che non vogliono caricarsi dei costi logistici, uno spazio dove far transitare i prodotti o la merce che hanno venduto nella zona di Torino. In questo modo, le persone che hanno acquistato qualcosa potranno ritirare direttamente da noi.

Quali sono i vantaggi del disporre di un punto di distribuzione? Eccoli:

  • è possibile accorpare più ordini in un’unica spedizione presso il punto di distribuzione;
  • si promuove la riduzione della circolazione di camion e furgoncini nel centro città;
  • si dà la possibilità al cliente finale di ritirare i beni acquistati in qualunque momento. Anche durante la pausa pranzo o dopo l’uscita da lavoro, senza avere vincoli da orario – e luogo – tipici della consegna con corriere.

Il servizio di punto di distribuzione ti incuriosisce? Vuoi saperne di più? Contattaci compilando il modulo alla tua destra.